Sono stato per ben ben 8 giorni in Egitto nella splendida Marsa Alam al villaggio Blue Lagoon(strepitoso).

Tanto per incominciare diciamo che tutta la vacanza è stata perfetta dall'aereo al trasporto in villaggio, al villaggio stesso ancora più bello di quello che ci aspettavamo.
Il villaggio Blue Lagoon appunto tutto basato su italiani, dalla direzione al ristorante all'animazione.
Tutto molto curato dalla pulizia all'ordine ogni giorno in camera asciugamani puliti come le lenzuola e gli asciugamani da mare.Gli inservienti, tutti egiziani ma che parlano correttamente italiano e latre 4/5 lingue,tutti molto gentili e3
Il ristorante proponeva ogni giorno decine e decine di piatti tra primi, secondi di carne e di pesce, insalate, dolci frutta....di tutto insomma e tutto di buona qualità...... incredibile ma vero i piatti più buoni erano quelli a base di pasta!!!(essendo quasi tutti turisti italiani ci tenevano)Molto buono anche il pesce.
Un discorso a parte per l'animazione.....straordinaria!!Qua sotto una parte degli animatori maschietti ma in tutto erano 13 (Alessandro,Erik,Alessio e Gigi)!!

Alessio..... ragazzi che spettacolo.....capo villaggio di C.so De Stefanis sempre presente in gradinata Nord....immaginatevi che scintille con Mika!!!

Questo era il villaggio bellissimo con i suoi bazaar la piscina le camere c'era vita fino alle 2!
Poi abbiamo fatto delle bellissime escursioni 2 nel deserto e una sulle isole a largo nel Mar Rosso dove abbiamo trovato spiagge bianche tipo Maldive
quelle nel deserto sui cammelli e soprattutto sui quad!!

che tristezza tornare!!!
Questo era per incominciare a raccontare un po le nostre vacanze poi bisogna raccontare dei 2 ragazzi favolosi che abbiamo conosciuto la giù.....giusto Pinaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
2 commenti:
e la piscina???c'era la piscina??? :-)))
Bello voglio andarci anche ioooooooooo...enricooooooooooooooooo ci andiamoooooooooooo!?!?!?!
Ma la gnocca, c'era la gnocca??? Così ci andiamo tutti!!!
Posta un commento