13 dicembre 2007

Facendo un pò d'ordine..

Ciao a tutti, come la maggior parte di voi sa sono a casa con la ella ella varicella.. e allora ho messo un pò d'ordine nella mia camera, che era un vero e proprio campo di battaglia..
Mi sono trovata a sfogliare quaderni delle superiori, pieni di disegni, di scritte colorate e di frasi emblematiche che mi hanno fatto sorridere..ma ho trovato anche delle foto..foto di amici, di compagni di avventure..foto di vieste (il paradiso che vedete nella foto!!)..foto di "fidanzatini" passati..foto di gite scolastiche..e la malinconia ha preso il sopravvento..ecco si mi sento un pò giù..e il bello è che non so il perchè..

Mi sento che ormai quelle cose sono passate..che è stato bello viverle e che non torneranno più..mi sento che sto diventando grande, ma che mi piacerebbe vivere ancora un'estate con la Bibi senza pensare a niente..
Ecco, ho trovato lettere di Amiche, quelle vere, piene di belle frasi, di lusinghe e di affetto..e mi rendo conto che è solo grazie, o colpa, loro che sono la MIKAELA che vedete adesso..

Le amicizie sono cambiate, ho persone nuove al mio fianco che mi danno gioia..ma ci sono persone che ci sono sempre state e che continuano ad esserci, sono davvero poche, ma sono speciali..e per questo a tutti voi auguro delle Feste felici piene di sorrisi, di mangiare e di tanto altro ancora..ma alla MIA migliore amica AUGURO TUTTO IL BENE DEL MONDO..E MOLTO DI PIU' TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOO..e ricordati..6 UN'AMICA!!

Nessun commento: