25 settembre 2008

Sono tornato

Ciao a tutti,
dopo tanto tempo sono tornato.
Da maggio a oggi sono cambiate un bel pò di cose, ho cambiato ditta luogo di lavoro per ben 2 volte, e sono andato a convivere in quel di Voltri!
Da 20 giorni sono di nuovo a lavorare nella palazzina al VTE insieme a Veronica e Giulio i miei nuovi colleghi e finalmente ho ritrovato tutti i miei vecchi amici che avevo dovuto lasciare per causa di forza maggiore a maggio.
Ora mi trovo bene, mi sono dovuto ambientare un attimo ma per ora fila tutto liscio.
Che dire avete visto tante altre cose sono cambiate, Ciccio ha i capelli lunghi....già di per se che abbia i capelli fà notizia, Samba il cane di Fede ed Enrico cresce ora è grande va a scuola, il piccolo Andrea parla, la Baby e Mika si sono tagliate i capelli, in Vvia Achille Papa 1/2 fra un pò ci sarà un nuovo piccolo inquilino, il Genoa ha comprato Milito, io ormai non gioco più a pallone e sono ancora più grasso,mi hanno rigato la macchina nuova e non ho bestemmiato....e poi sono successe ancora tante cosette ma spero ci sarà il tempo e l'occasione per scriverle.
Ciauuuuuu

3 commenti:

A-Mika ha detto...

...Volevi dire che sei andato a COABITARE!!

ahahahahahahah!

Anonimo ha detto...

no ma semmai parla solo dei tuoi amici stretti noi niente eh??????????anch'io mi sono tagliata i capelli e tua nipote ha iniziato l'asilo....bravo bravo...e poi i tuoi amici hanno festeggiato un'anno di matrimonio ieri e non l'hai scritto...bravo...e grazie eh sei proprio un'amico :):):)

chicca ha detto...

e il piccolino nuovo arriva in via achille papa 1/1 cerchiamo di non confonderci per piacere!!!! ;-)