30 aprile 2007

Oggi...

..non c'è nessuno per le strade, nessuno su messenger, nessuno negli uffici (o forse si ma dormono tutti perché i telefoni non suonano)....si respira un aria strana...quella del pre festa ma con meno entusiasmo...forse ci si aspettava un tempo migliore...anche se il sole timidamente fa capolino dietro le nuvole e si fa strada tra la foschia...chi sa magari domani sarà una bella giornata!!!
O forse meno euoria perchè siamo come gli orsi ancora addormentati che lentamente riscoprono la primavera, l'aria firzzante...e devono abbandonare il loro caldo e sicuro giaciglio...
Io per ora sono qui davanti al PC con una montagna di documenti impilati uno sopra l'altro e con la testa che viaggia tra mille pensieri, mille cose da fare, mille persone da vedere...troppo poco tempo per fare tutto...e penso a domani a tutte le cose che voglio fare...e cerco di dare una sequenza logica o di scrivermi una scaletta...ci penso così tanto che sono già stanca... :-)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

grzie chicca per questi splendidi sofismi, ma ti assicuro che qualcuno negli uffici a lavorare c'è...IO!!! beati queli che sono nell'idromassaggio al centro benessere... vi verrà l'influenza!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

se vuoi una ricetta eccola:pensa che se sei in ufficio è un'attività del tuo quotidiano,se hai mille cose da fare non sei l'unica,che è vero ci sono tante persone che cazzeggiano ma ci sono anche tante persone che sono spaventate dalla festa e dalla pre festa perchè sono sole o malate un bacio mamma

Ciccio ha detto...

scusa chicca se lo sapevo fra un idromassaggio e una sauna venivo giù........forse.....

chicca ha detto...

appoggio la mozione di fra...vi verrà l'influenza :-)))))