21 settembre 2007

CARO TATTOO:

Forse è ora di finirla, non ti permettere mai più di insultare me e le mie amiche, che tra l'altro non conosci per niente..non ti sei mai presentato, non ci hai reso partecipe del tuo nome, di quanti anni hai e di che vita fai..non sappiamo se ti conosciamo, se abbiamo mai condiviso qualcosa insieme e nessuno ti ha mai invitato a esporre le tue impressioni..

Spunti solo quando devi dire PUTTANATE su gente che non conosci, sei riuscito ad inserirti in discorsi che non ti appartengono per niente..

Noi non abbiamo mai escluso nessuno dal blog, ognuno è libero di dire quello che pensa, sempre nei limiti della decenza e senza che le parole di qualcuno possano offendere gli altri..

UN BEL GIOCO DURA POCO, E SE DEVO ESSERE SINCERA E' DURATO FIN TROPPO!!

7 commenti:

chicca ha detto...

concordo pienamente e se tattoo non lo capisce è un idiota...(e qui l'insulto te lo bechci tutto perchèsei un coniglio visto che non hai nemmeno il coraggio di dirci chi sei)!

Anonimo ha detto...

tatoo è una piccola pulce fastidiosa che come già detto in precedenza non merita risposte sul blog non rispondete più è un grande favore che chiedo a tutti gli intelligenti che leggono l'indifferenza è l'arma migliore e chiedersi chi è ,è spreco di neuroni io so già che lui visto ciò risponderà ma io già gli dico caro tatoo il vaffa day lo diamo noi a te ciao con immutato disprezzo marisa

Anonimo ha detto...

marisa, per favore, la prossima volta buttaci qualche punto e qualche virgola che c'ho un mal di testa che muoio!
Vi ringrazio tutti x il dolce pensiero.
Non volevo essere offensivo ma il mio voleva essere solo un consiglio x dare nuova "linfa" alla vostra vita sessuale e a quella dei vostri compagni che ne hanno bisogno.
Baciotti (soprattutto a Marisa).
Vostro libertino tattoo.

Anonimo ha detto...

A TATTOO MA VAFFANCULO

Anonimo ha detto...

volgave...
educatamente vostro Tattoo

p.s.
sarai anche anonimo ma un nome, una firma potevi anche metterla.

Anonimo ha detto...

Ma parli? Brutto figlio di una puttana mancata!

Anonimo ha detto...

Ragazzi diamo ascolto a Marisa, ignoratelo...