15 settembre 2007

UNA SERATA UN PO' DIVERSA..

Oggi voglio raccontare, a chi non ha partecipato con noi, lo scorso sabato sera passato divise, noi ragazze, dai nostri baldi uomini..divisi perchè noi (IO, BIBI, CATE, CHIARA!) a mangiare da Cate e poi a ballare e loro (ALE, FABRY, FILLA LUCA, + ALTRI 20 UOMINI) a mangiare a Bargagli..La serata inizia bene ci si fa le solite raccomandazioni e si parte ognuno per la propria serata..Tutto bene fino a qui..noi abbiamo mangiato il nostro antipasto tutto FAI DA TE con la nostra bella pasta e poi una vaschetta di gelato al caramello..TOTALE!!
Gli uomini hanno mangiato come dei maiali, bevuto come delle bestie e hanno deciso che tornare a Voltri per decidere il da farsi..
Noi ragazze siamo andate al Makò (DESERTO!!!!!) e poi al GoldenBeach..verso le quattro si spegne la musica si accendono le luci e decidiamo di tornare verso casa per concederci la colazione..Ma in autostrada ci viene in mente di sentire gli Uomini........Bibi chiama Fabry e quest'ultimo non risponde....allora preoccupate decidiamo di contattare ognuno il proprio fidanzato per vedere se è tutto a posto..nessuno risponde..l'ansia si fa avanti, qualcuna inizia ad arrabbiarsi e qualcuna è più tranquilla..
Dopo vari tentativi Fabry risponde al tel..la conversazione è stata questa, più o meno:
B: "Dove siete? perchè non mi hai risposto subito?"
F: "Avevamo la musica alta, sono in macchina con gli altri!"
B: "Dove è Ale, con te? Lo chiede la Mika, e Filla?"
F: "Sono con me..!!"

Allora chiamo Ale che mi risponde immediatamente e gli chiedo dove stessero andando alle 4.30 del mattino, mi sento dire che sono in corso Italia e che stanno andando allo Sporting a vedere se è ancora aperto per bere qualcosa..Gli chiedo se sono scemi e se hanno voglia di prenderci per il sedere..ma mi risponde che è tutto ok e che mi sta dicendo la verità..

Noi alle 5.10 arriviamo a Voltri dal Chiosco, un freddo porco, tutto chiuso..di focaccia e cappuccino nemmeno l'ombra..alle 5.20 arrivano 3 macchine..dalle quali scendono i NOSTRI uomini..da li inizia la bugna..MA NON DOVEVANO ESSERE IN CORSO ITALIA PARCHEGGIATI PER VEDERE SE C'ERA QUALCHE LOCALE APERTO............??!!

NO ASSOLUTAMENTE NO..GLI UOMINI SONO ANDATI AL TOYS, A PEGLI, A VEDERE RAGAZZE CHE BALLANO SUI TAVOLI MEZZE O TOTALMENTE NUDE..!Non siamo delle puritane che non concepiscono l'uomo sbavante dietro a tette di marmo e culi dondolanti ma almeno il rispetto nel dire la verità..dovevate vedere la scena dai Canotti alle 6..
noi ragazze in un angolo incredule sul fatto che ci abbiano mentito per metà serata e loro dall'altra parte che se la ridevano come se non fosse successo niente.........Kmq tutto ok..basta parlare e chiarirsi ma la prossima volta basta un sms: NOI ANDIAMO AL TOYS..BUONA SERATA..!!

RAGAZZE NOI CI SIAMO DIVERTITE TANTISSIMO E POI PENSATECI BENE, A NOI IL TOYS NON SERVE PER NIENTE!!

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Sei un puttaniere!!!

Ciccio ha detto...

ciccio sei un puttaniere....

Ciccio ha detto...

Si d'accordo ma j'accuse così non si vedeva dai tempi di Emile Zola...e cmq potevi aggiungere che non te l'ho potuto dire subito per un motivo preciso.....uffffff ecco ora sono il babbazzo di turno!!!
AAAAAAAAAAAAAAAAAA basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciccio puttaniere!!!

Anonimo ha detto...

Sei un puttaniere e basta!!!

Anonimo ha detto...

A voi non serve il Toys perchè avete le borsette e i cassetti del comodino pieni di toys, dildoes e ortaggi vari!
Rassodatevi i culi e scambiatevi i partners.
Vedrete che così i ragazzi non mi romperanno più le palle per portarli al TOYS a fare i privè con quelle zoccole delle mie amichette!
Vibrante vostro
Tattoo

Anonimo ha detto...

E questo Tattoo chi cazzo è???

Anonimo ha detto...

ciao puma!
sempre pieno di patata?
amichevolmente Tattoo.

Anonimo ha detto...

Ma chi cazzo sei?

Anonimo ha detto...

CHI CAZZO è TATTOO

Anonimo ha detto...

forse con un po' di ritardo..ma ho letto ora l'articolo e i commenti. Caro tattoo, scrivi di continuo commenti frivoli senza un senso e senza alcun significato logico. dai solo a pensare che sei un/una ibrido/a, o meglio un incrocio mal riuscito tra la demenza e la sfiga. ebbene sì se devo ritrarti nella mia mente dai la SOLA idea di essere un/una povero/a sfigato/a..emarginato sociale. noi provvederemo a rassodare culi ma tu vedi di comprarti un cervello.

Anonimo ha detto...

ma chi è sto tatoo..!??ah complimenti per il nome originale...Noi almeno il culo possiamo rassodarlo..tu l'uccello te lo devi tenere piccolo!!!

A-Mika ha detto...

Vota BIBI..Vota BIBI!!