Sei seduta davanti al computer che nell'ultimo periodo è stato per te compagno ,rifugio, fonte di sfogo ,ritrovate e nuove amicizie ,ma fonte anche di discussioni per il troppo tempo trascorso davanti ad uno schermo...guardi fuori dalla finestra e i pensieri ti assalgono pensi ai cambiamenti che ci sono stati e a quelli che tra poco ci saranno pensi a come avresti potuto vivere certe cose e speri solo che quelle che vivrai e farai le farai e le vivrai nel migliore dei modi. Hai la testa a volte ancora piena di tanti ??????? che sai che nn avranno rispota e quello che vuoi è solo reagire per te e per gli altri , tutti quegli altri che in qualche modo ti hanno aiutato a venire fuori dal fondo tutti quelli che con parole , silenzi e fatti ti sono stati vicini e contemporaneamente ti viene in mente anche chi pensavi che da quello che ti avevano detto ci sarebbero stati e invece... e prorio così ti rendi conto di quali sono e come devono essere i rapporti da instaurare nella vita.
A volte ti verrebbe proprio da dire ma chissene caccio via tutto e chi si è visto si è visto ma poi ti viene sotto mano una o più frasi che ti dicono che "non serve strappare le pagine della vita ma voltare pagina e avere la forza di ricominciare" e come dicevo a volte ci si riesce grazie a chi ti sta intorno e scusate la schiettezza per quanto uno possa sentirsi forte nn lo è mai abbastanza per affrontare tutta una vita da solo e scrivendo queste cose è il mio modo per ringraziare chi c'è stato non faccio l'elenco chiunque leggerà potrà considerarsi o no partecipe di questa cosa.La testa continua ad andare dove vuole lei e ti senti come direbbe Marci gli occhi e la faccia bagnati ma sai che non tutte le lacrime che ti scendono sono di dolore...Guardi indietro poi guardi avanti e pensi che è quello che devi fare che la vita te la stai ricostruendo e chi ti vuole bene aiuta a mettere i mattoni.
Ancora un grazie a chi c'è stato c'è e spero ci sarà
Ancora un grazie a chi c'è stato c'è e spero ci sarà
7 commenti:
Brava Marti cosi che mi piaci questo è lo spirito giusto!!!
belin mi hai fatto piangere...ti auguro di riuscire in tutto...ce la puoi fare...e ritagliati del tempo per me perchè ne ho bisogno!!!ti abbraccio tua sorella!
scema il tempo nn lo ritaglierò il tempo per te ce l'avrò e basta!!!un bacino tua sorella!
ogni giorno si costruisce la propria vita,e quello che hai già fatto ieri non è mai banale,a patto però che l'impegno sia di fare ancora meglio oggi.Coraggio hai tanto da dare e da fare conosci e conosco persone che ti stimano profondamente fai vedere chi è la Marti .Un bacio grande marisa la più anziana del gruppo
Da come scrivete si nota proprio che siete sorelline.....
Mio dio che bel post..complimenti..spero davvero di aver contribuito al tuo cambiamento..ti bacio!!
e si eh :) ... un bacino!!!
Posta un commento