05 novembre 2007

un mese e 5 giorni...

eccomi qui...sono già passati un mese e 5 giorni da quando ci siamo sposati...
Sembra ieri per alcune cose e sembra una vita per altre!!!
Non ho più scritto da quando sono diventata signora...ma come era prevedibile il lavoro accumulato in ufficio durante la luna di miele mi ha riportata subito con i piedi per terra!!!
E' stato tutto bellissimo...molto più bello di come avevo immaginato...rifarei tutto subito!
Vedere tante persone li per noi e con noi...poter assaporare respirare e quasi toccare l'affetto che ognuno ha dimostrato nei nostri confronti...accorgersi di avere tanti Amici è una cosa che riempie il cuore e ti fa sperare che il domani sarà meraviglioso!
Ho diversi black out di quella giornata, so che quando sono arrivata davanti alla chiesa e ho visto Enrico mi sono rilassata ma nonostante questo sono annebbiata sull'ingresso in chiesa, su alcune parti della cerimonia e su diversi momenti del ricevimento(li forse però la colpa è del vino più che dell'emozione) ma nonostante questi buchi ho chiarissima la sensazione d'amore trasmessaci da tutti i nostri amici e parenti!!!
Lo rifarei subito!!!!
L'ho già detto????
Se potessi tornare indietro per aggiustare qualcosa?
allungherei la giornata fino a farla diventare di 48 ore (e forse non mi basterebbero lo stesso)
e....Vorrei mio nonno!!!
Mi è mancato troppo...
Magari con un po' di tempo se a qualcuno interessa posso scrivere il resoconto della giornata...


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Che tenera...interessa si!!!

A-Mika ha detto...

Come sei dolce..fai venire voglia di sposarsi a chiunque..!!Penso che Enrico sia davvero una persona fortunata..e credo che insieme siete davvero perfetti..è vero è stata una giornata bellissima..se lo rifate, mi invitate di nuovo??