14 maggio 2007

Ci sono delle serate che non finiscono come avresti voluto..dei malintesi che ti portano a pensare male degli altri..
Hai presente quelle nottate che prendi sonno, ti accorgi che stai sognando la cosa che ti fa più paura, vuoi svegliarti, ci riesci e sono passati solo cinque minuti..allora ti siedi e pensi..pensi che sei tu che sbagli..che sei un FALLIMENTO..che potresti provarci altre mille volte che il risultato non cambierebbe..
Ti siedi sul letto, pensi alla persona che ti sta vicino..e non ti capaciti del fatto che la possa pensare diversamente da te..cerchi di fargli capire le tue ragioni ma non ci riesci..e allora sei convinto, ora, di essere davvero un FALLIMENTO!!
Poi pensi alla tua giovane età..che forse è vero, sei troppo piccola e certe cose si imparano con il tempo..pensi a quando la gente ti dice che per avere 22 anni sei davvero matura, che fai dei bei ragionamenti, e pensando a chi te lo dice sorridi con affetto..
La notte intanto passa..sono le 4..alle sette suona la sveglia e hai gli occhi spalancati come fossere le 5 del pomeriggio..ti assopisci di nuovo..e speri vivamente di svegliarti all'ora giusta x andare a lavorare..Succede, ci riesci (beh, almeno in questo!!) e prendi subito il telefono in mano per vedere se QUELLA persona ti ha considerato..
Quando arrivi a lavorare la gente ti guarda, e senza pietà si fa i c***i tuoi..cos'hai? Stai male? E' successo qualcosa?
NO, NON E' SUCCESSO NIENTE SOLO GLI AFFARI MIEI CHE NON DEVO PER FORZA SPIEGARE A VOI..
E poi arriva, e tutto cambia colore..e capisci che forse hai sprecato una notte a pensare, inutilmente a cose brutte, spiacevoli..
Stamattina ho capito, ancora una volta, quanto TI AMO..! Tua Mika!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

ma pulcino...cos'è successo??si intuirebbe che hai discusso con ale..incomprensioni??non farmi preoccupare eh!!! lo sai che se hai bisogno..devi chiamarmi!!! beh...ti mando tanti bici...!!!!ti adorooooo!!!!