30 maggio 2007

RIFLESSIONI..

Ogni tanto sento il bisogno di fermarmi a pensare..pensare che sono fortunata..che la vita è davvero bella e che forse devo ringraziare Qualcuno per tutto questo..
Oggi ho sentito un mio amico che un pò di tempo fa ha avuto un brutto incidente sul lavoro, tornava verso Voltri sul furgone, quando ha perso il controllo per un malore e si è schiantato in un muro..lo hanno tirato fuori in condizioni pessime, aveva dei danni fisici gravissimi..Adesso è a Bologna, perche deve farsi preparare la protesi che gli metteranno venerdì..ha perso una gamba, ma quando parlo con lui sembra che quel brutto incidente non sia mai accaduto..Ha sempre il sorriso, forse perchè ringrazia il Cielo di essere ancora vivo, scherza e ci scherza sopra..Oggi gli ho telefonato per sapere come era andata..l'ho sentito strano, sembrava arrabbiato e ho pensato subito che ci fossero stati dei problemi e invece mi ha risposto: "No Mika, non c'è niente, sono stanco qui mi strapazzano dalla mattina alla sera..Sono felicissimo.."! Mi si è aperto il cuore, l'ho sentito gioioso, mi sono commossa!
E ora penso al giorno che l'ho sentito dopo l'incidente, gli ho chiesto come stava, come si sentiva, e mi ha risposto: "Sto bene, e poi ci pensavo poco fa, risparmio sui calzini..!"ho pensato che forse era diventato pazzo..che il colpo lo aveva traumatizzato..e invece no, è sempre il Polly di una volta..! TI VOGLIO BENE, CAMPIONE..IN BOCCA AL LUPO!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

BUONA FORTUNA DAVVERO POLLY... SPERIAMO VADA TUTTO BENE!!!
eLY