10 maggio 2007

Oggi no...

Oggi sono stroppo stanca anche per arrabbiarmi!
Sono troppo stanca per cercare di capire, sono troppo stanca per immedesimarmi e fare la cosa giusta, sono troppo stanca per guardare oltre il mio naso(anche se devo dire che non dovrei fare molto sforzo data la lunghezza del suddetto), sono troppo stanca per seguire le mie tabelle di marcia, sono troppo stanca per impegnarmi a non rompere le scatole al mio prossimo, sono troppo stanca per prendere decisioni, sono troppo stanca per rispettare i paletti che io stessa mi impongo, sono troppo stanca per fare ogni cosa....sono stanca di sbattere come un pesce fuori dall'acqua e poi sentirmi dire che è inutile che mi sbatto così tanto perché non serve e alla fine sentirmi una rompiscatole isterica e malata di perfezionismo...perché un po' è vero...ma chi è che non desidera la perfezione per quello che riguarda i propri sogni?!?!?!?
Sono stanca di sentirmi in errore!!!!
E sono stanca di sentirmi nella ragione perché a volte preferirei avere torto...vorrebbe dire che le cose vanno diversamente!
E sono stanca di sforzarmi di non limitare la libertà altrui perché infondo non è che qualcuno pensa a non limitare la mia....
Sono stanca e basta...quindi entro in sciopero!!!!
Ma si potrà scioperare da se stessi????
Ah Bho!!!!

3 commenti:

Ciccio ha detto...

punto 1 perchè non vai alle terme ti rilassi sai......
punto 2 cerca di non sentirti nella ragione......magari non ce l'hai.....mah và a sapere alle volte....

chicca ha detto...

mi fa piacere che del mio discorso tu abbia capito solo che voglio avere ragione...non era quello il senso...ovviamente...cmq alle terme se potessi ci andrei!!!

Anonimo ha detto...

fai in modo che i sogni non appartengano solo a te ma che siano condivisi lascia ad altri le soluzioni troppo semplici (le terme poi... con la pressione bassa che ti ritrovi sarebbero un danno) i paletti servono per crescere possibilmente in due :)