Mercoledi appena usciti dall'ufficio con Michi e Matte siamo partiti alla volta di San Siro.
Grazie alle indicazioni della Michi e al supporto del Tom Tom abbiamo evitato la tangenziale e siamo andati a parcheggiare a Lampugnano, da li navetta diretta per lo stadio e alle 8 eravamo già dentro.
Io amo Il Ferraris ma devo dire che l'atmosfera che si respira al Meazza è molto affascinante, con tutte quelle luci le indicazioni per i tifosi ospiti con display ultra tecnologici con i colori della squadra ospite.
Siamo entrati in 5 minuti passando attraverso perfetto sistema di sicurezza misto fra forze dell'ordine e steward dell'inter (credo ce ne fossero piu di 900!) controllo dei documenti e via verso il settore ospiti.
Entriamo al primo anello, tutti al coperto dietro la porta....che spetacolo uno stadio da 80 mila posti dove si vede bene in qualsiasi posizione un po come il nostro ma grosso 3 volte.
Sono rimasto veramente impressionato in positivo dall'organizzazione (magari è stato solo un caso) tutti seduti nessun striscione con una 20 di steward per ogni settore, noi ospiti avevamo un cordone steward di circa 200 individui tutti direi educati, l'unica nota un po stonata è stata quando un ragazzo con diversi handicap è dovuto arrivare fino al nostro settore a piedi salendo un centinaio di scale abbastanza ripede senza che nessun operatore dell'Inter desse una mano.
Ora vuoi dire che non ce un ascensore in uno stasio cosi???
Cmq la partita è andata come tutti sapete ci siamo presi le nostre 4 belle pappine e a casa.
Il ritorno è andato liscio come l'olio ho dormito 1 ora mi sono svrgliato direttamente a Masone grazie alla guida delicata della Michela!!!
1 commento:
porti molto buono.....startene a casa no?
Posta un commento